filtri di alimentazione power line

Power Filter Questi filtri hanno applicazione nell’ ambito della compatibilità elettromagnetica ad alte prestazioni.Sono ideali per il filtraggio di servizi di DC e AC di rete per ambienti schermati per rumore e transitori sia in uscita che in entrataStandard PerformanceDalle camere schermate alle apparecchiature industriali di potenza, le interferenze radio presentano un problema da risolvere. Questa gamma di filtri è progettata specificamente per l’uso sia su rete monofase che trifase, utilizzando induttori di compensazione.

Per ulteriori informazioni: Standard performance range filters

Extended Performance

Questa gamma di filtri è stato progettato per soddisfare i più alti requisiti con un’attenuazione di 100dB da 10kHz a 10GHz e dispone anche di elevate prestazioni a bassa frequenza per fornire una notevole attenuazione a frequenze di 1 Khz.

Per ulteriori informazioni: Extended performance range filters

Filtri a bassa dispersione (low leakage)

Questa gamma di filtri mono e trifase sono creati ottenendo una bassa dispersione di corrente che garantisce un elevato livello di sicurezza. Le applicazioni includono sistemi di comunicazione protetti, data center e camere schermate portatili. Questi filtri sono stati progettati per l’uso su reti di alimentazione con neutro dedicato.

Per ulteriori informazioni: Low leakage exended performance range filters

Filtri a bassa dispersione ad elevate performance

Sono prodotti caratterizzati da un attenuazione di 100dB fino a 10kHz. Questi filtri monofase e trifase a bassa dispersione sono stati originariamente sviluppati per soddisfare i rigorosi requisiti necessari ai sistemi di comunicazione militari. Tuttavia, con la crescente richiesta di alte prestazioni e maggiore sicurezza a bassa frequenza, la loro applicabilità è ormai diffusa anche in ambiti civili ed industriali.

Per ulteriori informazioni: Low leakage extended performance range filters

Filtri ad elevata corrente

Questa gamma di filtri può essere applicata ad altissime correnti provenienti da sistemi trifase con neutro. Tutti i filtri utilizzano un design proprietario MPE a bassa dispersione, che incorpora induttori di compensazione, necessari ad una bassa dissipazione del calore e quindi implicano bassi costi di gestione dei filtri.

Per ulteriori informazioni: Very high current range filters

Filtri a doppia linea DC

Filtri di rete a corrente continua su due linee dotati di induttori di compensazione. Essi sono alloggiati in case rettangolari e sono progettati per il montaggio a parete. Sono adatti a tutte le tensioni fino a 250V DC.

Per ulteriori informazioni: Two line DC filters

Filtri 400Hz

Filtri appositamente progettati per l’utilizzo su sistemi a 400Hz. Utilizzano condensatori con materiale dielettrico a bassa perdita per ridurre al minimo la produzione di caloree quindi il consumo energetico.

Per ulteriori informazioni: 400Hz range filters

Filtri Clean Power.

La gamma MPE Clean Power sono filtri EMI progettati per fornire la soluzione più conveniente dove non sono richieste prestazioni al di sopra di 1GHz di frequenza. I filtri sono bidirezionali e sono stati progettati per ridurre la generazione EMI dell’apparecchiatura nell’ambiente, nonché proteggere l’integrità dell’installazione contro EMI già presenti. L’alta sicurezza e affidabilità caratterizzano questi dispositivi. I filtri utilizzano condensatori con film in plastica metallizzata autorigenerante, tecnologia proprietaria di MPE.

Per ulteriori informazioni: Clean power filters